Pubblicato in: Astrologia ed Oroscopo

L'Oroscopo 2009 della Vergine

di adriana 28 gennaio 2009

vergine

Siamo quasi al giro di boa dell’Oroscopo segno per segno del 2009. E’ il turno della Vergine nell’oroscopo curato da Armonics

VERGINE (23 agosto – 22 settembre)

Avete ancora Saturno nel segno e Urano di fronte a voi, ma potete sempre contare sulla robusta presenza di Plutone in Capricorno, per illuminare la creatività e dare una marcia in più all’eros.
Pubblicità

Amore
Il 2009 sarà un anno senza dubbio straordinario da un punto di vista erotico e sessuale. Vorrei ben vedere con l’accoppiata vincente di Plutone e della Luna nera insieme proprio nel vostro quinto campo! Ce ne sarà per tutti e per tutti i gusti: dalle sublimi intese con la persona amata alle avventure più sfrenate ed eccitanti che riusciate a immaginare. Urano nel settimo campo rende effervescenti (e va bene, anche poco stabili) i rapporti di coppia: dovrete cambiare, inventare nuovi assetti e nuove modalità per stare insieme con il partner. Non sarà facile, riuscirete a farlo.

Lavoro
Anche quest’anno sarete una vera e propria macchina da guerra sul lavoro, spinti dall’ambizione di Saturno nel segno che vi rende ancora più seri, determinati e tenaci del solito. Volete raggiungere dei traguardi precisi e nulla vi può distrarre o distogliere dai vostri scopi. Il rischio, naturalmente, è quello di esagerare, ma i pericoli maggiori li corrono quanti hanno dei soci o lavorano in squadra con altri, per via dell’insofferenza di Urano nel settimo campo che spinge a cambiare alleanze, a recidere i legami. Grande sarà la vostra creatività e il vostro fiuto: approfittatene.

Salute
Plutone nel quinto campo è una bella garanzia di energie ma soprattutto di grande capacità di ripresa dopo una fatica o uno stress. E vi servirà, almeno fino alla fine di ottobre, finché avrete Saturno nel segno che vi induce a sgobbare senza darvi requie. Marzo-aprile e luglio-agosto sono i periodi di dissonanze marziane in cui è opportuno essere prudenti molto più del solito per evitare piccoli incidenti e la possibilità di ferirsi accidentalmente. Gennaio e giugno sono invece i periodi di forma migliori in cui intensificare l’attività sportiva e stabilire nuovi record personali.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

I commenti sono chiusi.