Pubblicato in: Astrologia ed Oroscopo

L'oroscopo 2009 del Toro

di adriana 23 gennaio 2009

toro

Oggi vi propongo l’Oroscopo 2009 del Toro redatto da Devil per Lamiaombra.it

TORO (21 aprile – 21 maggio)

Cercate di sfruttare la vostra dote più spiccata, ovvero la concretezza visto che Giove e Nettuno in quadratura col vostro Sole vi annuncia prudenza se si vogliono evitare disillusioni e abbagli nel campo degli affari e della professione. Giove in Acquario dissonante al Sole vi rende anche piuttosto pessimisti e insoddisfatti. Ma niente paura gli obiettivi che vi siete prefissati troveranno riscontri più che positivi anche se bisognerà attendere un pò più del previsto. Infatti Saturno aiuterà, soprattutto quelli della seconda decade ad avere più fiducia nelle proprie potenzialità. Le finanze vi daranno qualche preoccupazione, cercate di limitare al minimo le uscite. L’amore, grazie a Venere nel vostro segno nel mese di Gennaio, partirà col piede giusto. E in estate chi ha una storia stabile, potrebbe pensare di metter sù famiglia. Disagi per i single ma niente paura, verrà anche il vostro turno!

Il Toro nel 2009 avrà…

Amore: un anno molto positivo si sta prospettando a tutti i nati nel segno del Toro che hanno deciso di ufficializzare una relazione già avviata e magari anche di formare una famiglia. Alti e bassi durante l’anno per i single, ma non scoraggiatevi, il vostro momento arriverà!

Soldi e Lavoro: un anno non proprio al top, saranno ripagati da soddisfazione e denaro solo coloro che oseranno allontanarsi dagli schemi, occorrerà gettare il paraocchi e lasciarsi trasportare dall’intuizione e dalla fantasia ma attenti a non esagerare, potreste diventare vittime di fastidiosi abbagli. Cautela.

Fortuna: è proprio il caso di dire che nel 2009 premierà gli audaci! Per il Toro la fortuna sarà propizia nel favorire occasioni di importanti incontri che si riveleranno utili in campo professionale ed inoltre vi assisterà nel risolvere a vostro favore questioni rimaste in sospeso da tempo.

Salute: tutto nella norma sul piano fisico, solo alcune arrabbiature di troppo che potrebbero procurarvi qualche mal di testa turbando le vostre serate. Controllatevi.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

I commenti sono chiusi.