Pubblicato in: Aldilà e Fantasmi

La vita nell'aldilà secondo Sylvia Browne

di adriana 9 gennaio 2008

la-vita-nellaldila.jpg

Nessun paradiso oltre le nuvole, ma un mondo reale quanto il nostro. Questo è quello che sostiene Sylvia Browne, la più famosa veggente degli Stati Uniti, nel suo libro, edito Oscar MondadoriLa vita nell’aldilà – viaggio oltre l’esistenza terrena”. Questo mondo parallelo scorre su un’altra frequenza rispetto alla nostra, ci sfiora, ritorna. A volte si manifesta come un déjà vu, un sogno, una coincidenza difficile da spiegare.

Appartenente ad una famiglia di medium, Sylvia Browne, ha scritto in questi anni tantissimi libri di successo e, grazie alle sue incredibili doti, è diventata molto famosa. Solo “La vita nell’aldilà”, scritto in collaborazione con Lindsay Harrison, ha venduto oltre due milioni di copie in tutto il mondo. Nel libro, la sensitiva rivive le personali scoperte che ha fatto nel corso della sua esistenza sull’aldilà, attraverso una scrittura sempre vivida ed evocativa. Le prime visioni medianiche avute durante il periodo della sua infanzia, le testimonianze sulle loro vite precedenti fornite dai suoi pazienti durante le sedute di ipnosi regressiva, i suoi studi sulla reincarnazione ma soprattutto l’avvenimento che più l’ha colpita e cambiata, l’esperienza di premorte avuta durante il coma in seguito ad un incidente stradale.

L’immagine del tunnel con in fondo una luce abbagliante riaffiora tra le pagine. In fondo a quel tunnel non c’è nessun inizio e nessuna fine ma un unico eterno flusso temporale, perché la vita non termina mai. La Browne fornisce una descrizione dettagliata di quello che c’è nell’aldilà. In pagine folgoranti parla di “un magnifico edificio in stile neoclassico, sovrastato da una cupola e sostenuto da colonne: è il Palazzo della saggezza (…) il suo ingresso è splendido, preceduto da immensi gradini di marmo, con statue e fontane magnifiche, e fiori dal dolce profumo in perenne e bellissima fioritura…”, del paesaggio, di come avviene precisamente il transito dal nostro mondo a quello dell’aldilà, il tutto grazie all’insostituibile aiuto del suo ‘spirito guida’.

Un libro che è un’avventura dello spirito, un modo per affrontare un tema difficile e a volte spaventoso, come quello del mondo ultraterreno. “L’Aldilà è reale quanto la terra su cui camminiamo, il corpo che il nostro spirito abita e l’aria che respiriamo. E la verità in merito di Aldilà è molto più emozionante, confortante, piena d’amore e di energia di qualunque favola”.
La vita nell’aldilà – viaggio oltre l’esistenza terrena – Mondadori – Collana ‘Oscar nuovi misteri’ – Sylvia Browne e Lindsay Harrison

Sullo stesso argomento potresti leggere:

17 risposte a “La vita nell'aldilà secondo Sylvia Browne”

  1. claudia ha detto:

    anche se non ho ancora letto questo libro,dalla spiegazione data sembra molto emozionante!!!
    la mia mamma ha detto che lo acquisteremo tra un
    po’!!!non vedo l’ora!!dev’esserre un’attrice molto
    brava!

  2. meredith ha detto:

    Io posso dire di aver letto questo libro due anni dopo la morte di mio padre avvenuta nel luglio 2005.
    Il giorno prima del funerale ho fatto un sogno stranissimo,un’anima di luce mi ha svegliato mentre dormivo accanto alla bara di mio papa’, ( era effettivamente cosi’ lo abbiamo tenuto a casa e io sono stata vicino a lui tutte le notti prima del funerale),vieni ti faccio vedere dove tua papa’ verra’ domani mi disse… e fu cosi’ che vidi un mondo fatto di luce con fontane chiese bellissime, c’erano le piramidi dei cani dei bambini che giocavano a pallone e delle scale di marmo meravigliose..!! quando ho letto il libro nel capitolo dove veniva descritto l’aldila’ ho capito che forse non era stato proprio un sogno e da buona scettica che sono ..oggi ancora ci rifletto… e se fosse reale.. sarebbe veramente meraviglioso!!

  3. ursula ha detto:

    salve a tutti ho avuto diverse esperienze .ho visto in sogno cosi’ mi è sembrato questa Luce meravigliosa di tanti ne parlano,ma il fatto piu’ eclatante l’ho vissuto un pomeriggio d’agosto.Rientravo dall’ufficio e mi ero distesa un po’ sul letto di sicuro non dormivo perchè mi ero appena distesa quando mi trovai in un salone vuoto e una entita’prendendomi x mano mi catapulto’in buco che c’era in una delle pareti,ebbi paura ma fui proiettata in una luce meravigliosa e li’vidi un giardino meraviglioso tutto avvolto da questa luce che sulla terra non ho mai vista.Fui accerchiata da tante figure vestite di bianco ed erano cosi’ felici e lo ero anch’io cosi’in pace ma venne subito a riprendermi l’entita’ io non volevo andare ma quella mi spinse nuovamente nel tunnel e mi ritrovai seduta sul mio letto.Debbo precisare che non avevo mai letto nessun libro o sentito parlare di tutto cio.Da allora sono una accanita lettrice e credo che la ns vita non finisca qui. Grazie

  4. franco ha detto:

    la realta’(secondo me)è che fino a che la scienza non avra’ scoperto al 100% come funziona il nostro cervello non si potra’ mai dire niente di decisivo e tutto quello che viene scritto sono soltanto ipotesi……sapete che noi usiamo soltanto una piccola percentuale del ns.cervello e delle ns.facolta’???????quando qualcuno riesce a usarne anche solo qualche centesimo in piu’rispetto alla massa allora gia’ è un genio……..anche le esperienze di pre-mortem di cui leggiamo continuamente non potrebbero essere indotte da qualcosa di vissuto o letto o visto (rimasto incamerato a ns.insaputa nella ns.memoria) o semplicemente dalla ns.fantasia???? la realta’ è che nessuno morto davvero è mai resuscitato per dirci cosa c’è nell’al di la’!!!!!non ci resta che affidarci alla fede (per i fortunati che ce l’hanno)

  5. mariangela ha detto:

    sylvia e le sue parole mi incantano io voglio crederci.tutti i suoi libri contengono frasi e preghiere bellissime.grazie sylvia per comunicare anche a noi tutto quello che sai.

  6. nicola ha detto:

    bisogna provare di persona mi e successo di finire fuori strada guidava la mia compagna io sono qui perche cosi e scritto lei e andata a casa si chiama viaggio astrale e c era lei felice tra me e lei c era un ruscello non riuscivo ad attraversarlo sono stato 3 volte di la lei sempre vestita diversa e questo giardino e sullo sfondo questo palazzo e li che ci sono tutte le risposte tramite una mia grande amica che fa terapie con le campane tibetane si e messa in contatto con lei deve passare 1 anno piu o meno di la e un secondo lei ha detto sto tranquilla se tu sei tranquillo sono passati quasi 3 anni solo io e dio e lei sappiamo piu di tutti io qui nessuno mi aiuta non posso uccidermi dio non vuole e poi si finisce in un brutto posto posso mettermi in contatto con lei prima o poi lo faccio l incidente siamo rotolati giu 3 o4 volte in un fiume piano l acqua e salita io urlavo e non riuscivo a liberarmi dalle cinture e aiutare lei ormai l acqua poi non ricordo piu niente mi sono trovato su in scock sapete come si chiama l uomo che e accorso per primo angelo non ci credete ho i giornali e tanto che volevo scrivere e ho letto guida alla 4 dimensione 1oo volte credetemi e tutto vero dall infanzia perche nel mio caso parti da bambino cioe ti passa tutta la vita davanti questa vita nella vita precedente ero un pirata e prima di tornare qui minimo ci vogliono 100 anni se non sbaglio nel mio caso di la 100 anni sono 1 minuto piu o meno praticamente questo libro mi ha salvato la vita e la figlia neanche vederlo lei e stata la causa il male signori beh… potrei scrivere un libro chissa che venga pubblicata sta cosa ripeto nessuno mi aiuta o aiutato non lavoro perche sono ancora qui ho voluto sapere di quei momenti mancanti niente solo bugie e lei perche 10 giorni in obitorio cosa le hanno levato ….mi fermo qui scrivero ancora se …

  7. nicola ha detto:

    scusate ho scritto un po frastagliato io ha che fare con un mio antenato famoso dicevo della vita precedente dopo 250 anni sono venuto qui ho ricevuto i segnali prima dell incidente ma come saperlo ognuno vuole quello che si vuole capito a differenza di tanti io sono speciale da sempre adesso so ho un piano vitale scritto assieme a dio e tanti non ce l hanno come dice sylvia tornano subito nell utero di qualsiasi donna gia io e lei assieme da 6 anni e 4 anni di documenti per fare arrivare figlia qui arrivata qui tutto distrutto in 6 mesi poverina e minorenne e io ….mi hanno lasciato solo cioe a chi succede sei tagliato fuori invece di ascoltarmi di capire di aiutarmi solo male mi hanno fatto io sento come dice sylvia le persone negative in certi posti quel che ect…..cosi qui c e la carne…..metto i fiori vicino a una foto lei e qui e non e in cimitero non e una convinzione ripeto bisogna provare a tutta quella gente che parla per niente bisogna ascoltare non studio aperto……ma il cuore adoro sylvia e chi mi ascolta adesso sono stanco al prossimo viaggio

  8. nicola ha detto:

    una cosa sono nato il giorno 7 andate a vedere il significato di questo n non lo sapevo io posso aiutare tanta gente forse sono qui per questo c e modo e modo per pensare ase stessi

  9. giovanni russotto ha detto:

    non voglio sembrare critico sull’argomento,ma mi chiedo cosa avranno visto i trapassati di tre o quattro mila anni fa quando non esistevano ancora fontane e chiese marmi ed edifici,l’aldilà se esiste…non dovrebbe essere uguale per tutti?

  10. elena ha detto:

    come Giovanni Russotto, anch’io ho pensato la stessa cosa……..

  11. Simone ha detto:

    Sylvia Browne: a seguito di verifica empirica, i 115 casi investigativi in cui lei asseriva di aver fornito informazioni utili alla polizia si sono rivelati essere in realtà tutti dei fallimenti completi, con una percentuale di indicazioni corrette pari a zero.
    È stata processata e condannata per frode finanziaria (investment fraud) e appropriazione indebita (grand theft) nel 1992.

    A chi credere ?

  12. catia ha detto:

    sono stata educata in modo severo dai miei genitori ,sono nata con ipotiroidismo congenito ,e i miei genitori , non l’ hanno accettato non ho avuto affetto e non ho ricevuto vizi o oggetti materiali . Per cui mi sono attaccata alla vita esoterica .L’ unica parente a cui ero legata molto era una cugina , che purtroppo è morta per anoressia 30 anni fa . Da allora quando sogno lei o il suo spirito si presenta ricevo delle informazioni che poi si succedono una dopo l’ altra . grazie

  13. tatiana ha detto:

    GRAZIE SYLVIA DI ESSISTERE !!!!. . . ED AIUTARE TANTA GENTE. . . .GRAZIE PER I LIBRI E PER LA GRANDE SPERANZA CHE NI DAI. . GRAZIE !!!!!

  14. antioco ha detto:

    voglio rispondere a giovanni r. Premesso che ho letto 2 libri di Sylvia, non mi pare ceh si siano contraddizioni nel vedere edifici nell’Aldilà: la maggior parte sono edifici in stile classico, non credo che il primo uomo morto dovesse trovare nell’aldilà solo una grotta, dato che Dio vive ovunque ma ben può avere costruito palazzi in qualsiasi epoca(nell’universo). Poi sta scritto nei libri di Sylvia, che ognuno costruisce se vuole la sua casa, quindi non è detto che debba ritrovare casa mia, ma ben posso costruirmene una più grande o più piccola o più bella, pur non avendone nell’aldilà descritto da Sylvia, alcun bisogno. La reincarnazione, il mondo parallelo, non sono descritte solo da Sylvia, ma anche da altri sensitivi, compresi i sensitivi italiani. Certo i nostri scienziati negano valore a questi argomenti,però la scienza finora della vita non ha spiegato un fico secco e soprattutto le 3 domande principali: chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo. Trovo molto plausibili le spiegazioni fornite da Sylvia al riguardo. Meglio di credere che stiamo scontando il peccato originale e siamo qui perchè quella assatanata di Eva ha mangiato la mela. La scienza finora ha fallito: oggi la fisica quantistica rimette in discussione perfino le scoperte di Einstein. Comunque i veggenti, i profeti, i sensistivi esistono. Bisogna solo distinguere i cialtroni, i ciarlatani da quelli veri.

  15. marina ha detto:

    mi pare che sia tutto cosi’ fumoso, credo che queste storielle servano semplicemente a darci l’illusione che la vita non finisce. Ma come ho detto e’ solo un’illusione vanno molto bene per riempire le tasche di chi le scrive perche’ la gente ha bisogno di credere.

  16. leonarda ha detto:

    Voglio credere che sia tutto vero.Perche’ circa su 400 libri che ho letto,l’ho collocato al primo posto questo libro.Per me e’ il piu’ importante ,perche’mi ha dato la speranza che non finisce qui’e che tutto ha un significato. GRAZIE ha Sylvia la vita e’ diventata un poco piu’ sopportabile.