Pubblicato in: Misteri

I rettiliani alla conquista del mondo

di adriana 14 maggio 2008

Incuriosita dai racconti del Trio Medusa su Radio Deejay a proposito dei Rettiliani ho cercato notizie in merito. Si possono definire rettialiani tutti coloro che hanno in sé almeno una minima parte percentuale di genetica rettiliana cioè quel insieme di informazioni genetiche che risalgono al primo figlio che Eva ebbe dal serpente. Secondo questa teoria Eva non ebbe nessun figlio da Adamo ma si fece invece sedurre dal serpente ed ‘usò’ questo per procreare. Sarebbe questa l’origine del mito di un figlio-Dio nato da una donna vergine (da Osiride, a Mitra, a Cristo). Nel caso di Eva, Dio fece un’eccezione facendo in modo che essa riuscisse a creare un figlio con la semplice forza di volontà, senza il normale accoppiamento e dello sperma maschile. Avere una genetica rettiliana in pratica significa discendere direttamente dal primo figlio di Eva.

Spulciando tra le varie teorie che cercano di spiegare chi sono i rettiliani, c’è quella della razza aliena. I rettiliani sarebbe degli alieni che presentano notevoli somiglianze con i rettili. Tra le caratteristiche fisiche che si possono riscontrare in questa strana razza ci sono il fisico imponente, il corpo ricoperto di squame, occhi simili a quelli dei rettili ed orecchie ridotte a fori e posizionate ai lati del cranio.

La teoria più accredita e famosa è però quella sostenuta dallo scrittore britannico David Icke che pubblicò nel 1999 il libro The Biggest Secret: The Book That Will Change the World (“Il segreto più nascosto. Il libro che può cambiare il mondo” Macro Edizioni, collana Oltre i confini) nel quale afferma che il pianeta terra sia controllato da un Nuovo Ordine Mondiale, manovrato appunto dai rettiliani. Secondo Icke molti personaggi importanti sarebbero rettiliani: George Bush e Bill Clinton, la regina madre inglese, Tony Blair, Bob Hope e Harold Wilson. Per Icke anche l’attacco dell’11 settembre farebbe parte della cospirazione ordita dal rettiliano George Bush. Stando alla teoria di Icke i rettiliani avrebbero statura molto elevata, dai 2,50 ai 3 metri, e sarebbero di corporatura robusta, con l’intero corpo rivestito da squame. Gli occhi varierebbero dal colore giallo al nero.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

4 risposte a “I rettiliani alla conquista del mondo”

  1. RG ha detto:

    Il rettiliano di cui sopra che lo si spaccia per una ricostruzione,non è altro che uno studio degli anni 80 su come si fosse potuto evolvere il dinosauro posizionato al suo fianco esattamente come i primati con l’uomo…

  2. antonio ha detto:

    Scusate per pura curiosità ma perchè codesti rettiliani dovrebbero discendere dal velociraptor e non da un sinapside qualsiasi ovvero avere placche ossee craniali da mammifero e cinque dita invece che tre ? Persino le tartarughe Njnja sarebbero credibili a questo punto perchè anche le galapagos sono sinapsidi. I visitors potrebbero essere i famosi Femori o Fomor delle leggende irlandesi? Non potremmo essere di fronte ad un Homorapside trimexica ovvero un antenato dei mammiferi?.

    • antonio ha detto:

      Darwin era massone? Voi direte cosa centra, eppure…. i tre elementi tangibili che oggi su scala evolutiva chiamiamo nicchie sono terra, aria, acqua, ma c’è un quarto elemento figurativo rappresentato da un elemento che è il fuoco tangibile nei suoi effetti ma non afferrabile, visibile e invisibile, per gli antichi pre cristiano-danteschi era semplice : il calore è vita, il gelo è morte ovvero un concetto legato ai sensi, il neonato è caldo, il cadavere è freddo,. Ma c’è di più l’elemento fuoco rappresenta la nicchia metafisica ovvero l’intelligenza. in poche parole nella loro evoluzione gli esseri viventi tendono ad occupare tutte e tre le nicchie fisiche nei loro tre stadi, solido, liquido e gassoso, ( vogliamo chiamarli elementi alchemici?) e dunque perchè non occupare anche la quarta nicchia metafisica o dell’intelligenza?

  3. Lord ha detto:

    David Ike in realtà è un portavoce dei Rettiliani, perchè egli stesso possiede quel codice genetico ibrido. Non vi siete mai chiesti perchè è un “intoccabile”? Altri suoi colleghi che tentarono di fare medesime rivelazioni sono stati perseguitati e qualcuno è pure trapassato!