Pubblicato in: Aldilà e Fantasmi

In Norvegia una scuola per parlare con gli angeli

di adriana 17 agosto 2007

La principessa Martha Luisa di Norvegia ha sollevato un polverone nel suo paese con l’imminente apertura della “Fondazione Astarte”. La scuola non insegnerà alle persone delle discipline ordinarie ma spiegherà loro come mettersi in contatto con il proprio angelo, alla modica cifra di circa 12 mila corone, l’equivalente di 1.500 euro, a semestre. La figlia di re Harald, quarta in linea di successione, da anni si occupa di terapie alternative, passione che l’ha costretta a rinunciare, senza troppi ripensamenti, ai titoli e agli obblighi ufficiale. Dotata di poteri da sensitiva, la principessa fin da piccola ha sviluppato capacità particolari, come quella di decifrare i sentimenti delle persone con cui veniva a contatto. E’ stato grazie ai cavalli, invece, che ha imparato prima a comunicare con gli animali e poi con gli angeli. L’idea di mettere a disposizione di altre persone queste doti eccezionali è venuta quasi di conseguenza. Nella scuola, come ha spiegato la stessa principessa nei giorni scorsi, sul sito www.astarte-education.com, verranno insegnate pratiche come la massoterapia e il “healing”. La notizia di questa insolita Fondazione ha avuto risalto anche nel nostro paese a causa della lettera che l’ex sindaco di Valmontone, Angelo Miele, ora consigliere delegato ai rapporti internazionali del paese vicino a Roma, ha inviato alla principessa norvegese, in cui auspicava la possibilità di aprire anche a Valmontone la scuola

Sullo stesso argomento potresti leggere:

5 risposte a “In Norvegia una scuola per parlare con gli angeli”

  1. lucia ha detto:

    proprio stasera ho letto alcune pagine sulla vita di Padre Pio, Testimonianze, dell’importanza di saper pregare e chiedere aiuto all’Angelo Custode. Apro il sito inernet e compare “in Norvegia una scuola per parlare con gli Angeli”

  2. giuseppe ha detto:

    belle foto e buona credenza negli spiriti angelici e prottetori………
    ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!
    v.v.m.b
    t.v.b!!!!!!!!!!!!!!!

  3. maria grazia ha detto:

    sinceramente sono certa che gli angeli esistono e sono sempre pronti a venirci in aiuto vorrei approfondire le mie ricerche su come contattarli o parlarci ma come ?????????? e con chi????????????
    senza spendere cifre di denaro altissime sono convinta che esistano persone che possono aiutarci
    in questa ricerca senza speculazioni

  4. rosalba ha detto:

    io sono nata il 2 ottobre giorno in cui si festeggiano i ss. angeli custodi.. credo all’esistenza degli angeli, però non penso che si possa usufruire del loro aiuto tramite corsi a pagamento..se gli angeli sono un aiuto gratuito che Dio ha dato agli uomini, chi vuole aiutare le persone ad ottenere da loro il massimo sostegno, lo deve fare gratuitamente..in quanto ai bimbi massacrati, violentati e molestati in mille modi, dove erano i loro angeli custodi in quei momenti?

  5. Arien ha detto:

    Io credo alla presenza di un angelo custode accanto a ognuno di noi e so che molti santi avevano col proprio angelo un rapporto privilegiato, tanto che santa Gemma Galgani inviava tramite lui le lettere al proprio confessore! Perciò mi sembra credibilissimo che esistano metodi per comunicare davvero con loro, ma come si fa? L’idea della scuola sarebbe anche bella, ma ci vedo un po’ di speculazione visto quanto si deve pagare…